Home » Dal 4 al marzo, Bologna si confermerà capitale della subacquea

Dal 4 al marzo, Bologna si confermerà capitale della subacquea

Con la grande fiera specializzata che presenta tutte le attività sub: apnea, caccia subacquea, fotografia e video, esplorazione e ricerca, tek, turismo, ecc.

Quest’anno la superficie espositiva è stata aumentata e gli organizzatori hanno fatto il tutto esaurito! Fra i centinaia di espositori ci sono molte delle ditte più importanti (ne mancano solo 3), ottanta diving center, enti del turismo, tour operator specializzati, centinaia di eventi, stages, proiezioni, presentazioni e premiazioni.

Fra le tante novità, da segnalare che nell’area shopping ci saranno diversi stand di grossi negozi dove sarà possibile acquistare liberamente e tante “offerte fiera”.
Anche www.apneaworld.com sarà presente nello stand 19 con Editrice La Mandragora e Seafari Adventures.
Inoltre assegneremo i Trofei Apneaworld 2015, realizzati dall’artista Ivan Bono Levan, a:FIPSAS per la magistrale organizzazione del 1° Campionato del Mondo Indoor di Apnea 2015 e a Dante Porta per l’encomiabile opera di rilancio di Eudi Show.

Imperdibile per tutti gli appassionati la mostra “Graffiti della Caccia Subacquea” di Gianfranco Zurlo, visibile all’ingresso dell’Eudi Show a Bologna del 4 al 6 marzo.
La mostra è organizzata con la collaborazione di: Cressisub, www.apneaworld.com, EUDI SHOW, Antonio Cressi e Gianni Risso.