Home » E’ RIAPERTO IL TROFEO “COMUNE DI ZOAGLI” DI FOTOGRAFIA SUBACQUEAIl Comune di Zoagli e Dimensione Diving di Lavagna annunciano che sono aperte le iscrizioni al tradizionale concorso estemporaneo di fotografia subacquea. La formula è la solita, aperta a e l’iscrizione è gratuita! Per informazioni sulle immersioni accompagnate info@dimensionediving.com telefono 0185324170 e 3488014751. Per info sul concorso rissosub@gmail.com. Organizzazione tecnica by www.apneaworld.com. Ecco il Regolamento.Art 1 – La partecipazione al Trofeo Fotosub 2024 Comune di Zoagli è gratuita, aperta a tutti i fotografi che sono suddivisi in due categorie:

E’ RIAPERTO IL TROFEO “COMUNE DI ZOAGLI” DI FOTOGRAFIA SUBACQUEAIl Comune di Zoagli e Dimensione Diving di Lavagna annunciano che sono aperte le iscrizioni al tradizionale concorso estemporaneo di fotografia subacquea. La formula è la solita, aperta a e l’iscrizione è gratuita! Per informazioni sulle immersioni accompagnate info@dimensionediving.com telefono 0185324170 e 3488014751. Per info sul concorso rissosub@gmail.com. Organizzazione tecnica by www.apneaworld.com. Ecco il Regolamento.Art 1 – La partecipazione al Trofeo Fotosub 2024 Comune di Zoagli è gratuita, aperta a tutti i fotografi che sono suddivisi in due categorie:

  • “Amatori”, quelli che non hanno mai vinto un concorso o una gara di fotografia subacquea.
  • “Affermati” quelli che hanno già vinto almeno una competizione, un concorso o collaborano abitualmente con delle riviste specializzate o non.
    Art 2 – Scopo del concorso è documentare la bellezza dei fondali antistanti il territorio del Comune di Zoagli e del Golfo del Tigullio” e valorizzare la presenza della fauna stanziale.
    Art 3 – Il tema è assolutamente libero e in sintesi è “Vita e panorami sommersi a Zoagli” nel senso più ampio possibile.
    Art 4 – Sono ammesse tutte le tecniche fotografiche, le elaborazioni, le esposizioni multiple, ed è ammessa la creatività. La giuria valuterà: bellezza, creatività, originalità, contenuti naturalistici e interesse biologico delle immagini.
    Art 5 – Ogni iscritto può presentare da minimo 1 a massimo 5 immagini esclusivamente subacquee. Le singole foto devono essere di peso da minimo 2 a massimo 5 MB.
    Art 7 – Le foto si devono inviare entro il 26 luglio a rissosub@gmail.com
    Art 8 – Sono previste due classifiche separate per “Amatori” e “Affermati”
    Art 9 – La premiazione si svolgerà a Zoagli fra il 3 agosto alle ore 18, presso la Torretta Saracena
    Art 10 – Le foto premiate saranno esposte presso la Torretta Saracena nei giorni: 3, 4 e 5 agosto. Mostra a ingresso libero.
    Art 11 – Il monte premi è composto da: Trofei Comune di Zoagli; attrezzatura subacquea, libri, accessori, coppe e targhe di rappresentanza e buoni per immersioni e in Hotel.